[bglug] KDE-COME AGGIORNARE MINIATURE

Fabio fabio.c.ditta@tiscali.it
Lun 3 Dic 2007 14:00:10 CET

Flavio Castelli ha scritto:

> prova a circondare con gli apici i riferimenti al file, penso che potrebbe
> aiutare.

È nel passaggio precedente che il nome della miniatura risulta
sbagliato. Mi spiego meglio.
Con l'istruzione
echo -n file://"$2" > "$2.md5"
scrivo in un file il riferimento alla foto, con l'istruzione
md5print=`md5sum "$2.md5"`
ne calcolo l'md5, che poi è il nome della miniatura, ecco, il nome
risulta diverso da quello assegnato alla miniatura.
Ho provato a scrivere nel file il nome all'interno degli apici e a
sostituire lo spazio con la sequenza di escape ma niente, il nome
risulta diverso.
> [...]
>     rm ~/.thumbnails/large/$name.png
> fi
>
> A:
> if [ -e "~/.thumbnails/normal/$name.png" ]; then
>     rm "~/.thumbnails/normal/$name.png"
> fi
> if [ -e "~/.thumbnails/large/$name.png" ]; then
>     rm "~/.thumbnails/large/$name.png"
> fi

> penso che gnome, xfce4,.... gestiscano i thumbnail in modo differente. Se non
> sbaglio lo stesso dolphin (altro file browser di kde) gestisce i thumbnail in

Magari un giorno mi documenterò, quando passeremo a kde4 che usa dolphin
al posto di konqueror, quindi a breve!
> Ciao
> Flavio

Fabio