[bglug] SystemRescueCd - Partimage

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mar 4 Dic 2007 15:43:25 CET

--- Mario <linux_listlab@yahoo.it> ha scritto:
> ciao. anch'io ho usato partimage, il problema è che
> al
> 40% del processo clonando l'intero disco windows
> (non
> una partizione, l'intero disco, nel disco ci sono
> due
> partizioni) fallisce con alcuni errori che al
> momento
> causa poco tempo non sono riuscito ad approfondire o
> tenerne nota.

nulla, sembra che il disco c del client che sto
provando a clonare abbia qualche problema... Anche
clonezilla segnala una serie di errori di I/O.

Per la cronaca ed a chi potrebbe interessare:
clonezilla per quanto mi riguarda è il pacchetto che
più si è avvicinato alle mie esigenze: immediato il
mount di condivisioni smb o nfs, immediato
nell'utilizzo e con pochi fronzoli dritto al
risultato!

Ciao.