[bglug] Router++

stefano abaddon83@gmail.com
Dom 9 Dic 2007 03:17:39 CET

Il giorno 08/dic/07, alle ore 21:29, Asperti Paolo ha scritto:

> nel senso che "dipende dall'applicazione" (come al solito).
>
> Se devi fare solo un server headless e ti bastano 40 gb di disco e
> 256 mb di ram, allora sono solo € 299, spedizione compresa. E hai un
> serverino silenzioso, a cui puoi collegare un lacie esterno da 500gb
> mantenendo lo stesso stile (e il mulo gode).
>
> Concentrati invece sulla mini-itx se magari ti interessa una di
> queste cose:
> - maggior spazio su disco
> - più ram
> - cpu con + cavalli
> - 2 schede di rete (perchè non usarlo come firewall?)
> [...]

beh quello che dici è verissimo, dipende tutto dall'uso che devi
farne, appletv fa il suo sporco lavoro nel limite delle sue capacità
fisiche, è ovvio che se ho altre esigenze è da "bigoli" andare a
spendere dei soldi per quel dispositivo, molto meglio puntare ad altro.

Ma Apple da una garanzia?? cacchio non me ne ero mai accorto sarà che
un anno passa troppo in fretta.... :D

Ciao

stefano

email: abaddon83@gmail.com