[bglug] Router++

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 9 Dic 2007 11:11:30 CET

Insomma, il bello dell'appletv è la sua compatibilità con mac os e
soprattutto per frontrow, l'applicazione "media center"

si concordo con te che è bello smanettarci su, ma io per il mio server
ho scelto una mini itx, perchè per ogni lavoro ci vuole l'attrezzo
giusto, e nessuno mi ha mai certificato l'uptime dell'appletv, con
rischio che se esce un bug hardware sei fregato...

ho passato degli anni a scendere a compromessi con l'hardware perchè
non potevo permettermi di meglio, il risultato? mi ritrovavo a
spendere di più per il detto "chi più spende meno spende"

vuoi mettere un server autocostruito come questo :P? [1]

[1]http://bp1.blogger.com/_xHsHzd_eg0E/Rx5jb80W-OI/AAAAAAAABeM/JTAOqr2s23A/s1600-h/P1010453.JPG

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com