[bglug] nero per linux

ASTAROTH astaroth13@alice.it
Gio 27 Dic 2007 13:14:17 CET

salve ragazzi sono da poco entrato nel mondo linux installando l ultima
versione di ubuntu: la gutsy gibbon, e con essa ho provato a fare cose
che facccio con windows. premetto subito che ho due pc uno con windows e
uno due partizioni windows/ubuntu il primo mi fa anche da server per il
secondo. ora torniamo all oggetto della mail: ho provato a installare
programmi per masterizzare 1 k3b e poi dato che nn ci capisco un acca ho
visto che esisteva una versione di nero per linux cosi ho installato la
piu recente cioč la 3.0.2.1 ma nulla da fare il pc si blocca sulla
schermata principale e nn si riesce piu a fare niente se nn tramite il
tasto della tastiera per terminare la sessione o addirutura riavviare.
qualcuno mi puo dire il perche e darmi qualche consiglio??