[bglug] nero per linux

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Gio 27 Dic 2007 13:22:08 CET

ASTAROTH wrote:
> salve ragazzi sono da poco entrato nel mondo linux installando l ultima
> versione di ubuntu: la gutsy gibbon, e con essa ho provato a fare cose
> che facccio con windows. premetto subito che ho due pc uno con windows e
> uno due partizioni windows/ubuntu il primo mi fa anche da server per il
> secondo. ora torniamo all oggetto della mail: ho provato a installare
> programmi per masterizzare 1 k3b e poi dato che nn ci capisco un acca ho
> visto che esisteva una versione di nero per linux cosi ho installato la
> piu recente cioè la 3.0.2.1 ma nulla da fare il pc si blocca sulla
> [...]

Il primo consiglio che so darti è forse un po' banale, ma ti direi di
imparare k3b piuttosto che aggiustare Nero. A parte il fatto che k3b è
open, credo che sia il miglior programma del genere su Linux quanto a
funzionalità e stabilità, quindi tanto vale usarlo.

Se scrivi che cosa esattamente ti sembra strano o non comprensibile in
k3b ti diamo una mano!

Silvio Moioli
www.moioli.net
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein