[bglug] installare linux su mac

emuboy emuboy85@tele2.it
Ven 2 Feb 2007 19:27:24 CET

Mario ha scritto:
> ma non vedo altro visto che ora sono pure
> intel :)

carcassa in alluminio,dimensioni compatte,sopratutto (il motivo
principale per cui l'ho preso ) silenzioso,design e cura dei materiali,
io il mio macmini l'ho preso per questo, se potevo sceglierlo senza mac
os l'avrei fatto...
posso accettare la convivenza sullo stesso disco di linux e mac os x ma
linux virtualizzato su mac mi sembra un inutile (rubo un termine che
potrebbe essere di k|b|s :P ) perversione

linux o lo usi perchè ti piace o se lo devi usare come interfaccia
grafica solo per i programmi che ha fai prima a cercarti il port per mac
di quello che ti serve e via...io la ritengo una questione di coerenza...

--
Andrea "emuboy" Campanella
http://emuboy.blogspot.com