[bglug] installare linux su mac

k|b|s kbs@bglug.it
Sab 3 Feb 2007 00:45:03 CET

Mario al scrîf:
>vedi, è il concetto di fondo che non sta in piedi (o
>forse mi sfugge). non vedo perchè spendere parecchi
>dindi in più per un mac di quanto potresti spendere
>per un pc e poi piallare tutto e farci girare openbsd

Ne parlavo proprio ieri su i.c.m.,  che differenza c'è tra un vaio serie
C e un macbook.  Sono simili, ma uno ha vista e l'altro  macosx. E se io
volessi un laptop *decente* e farci girare qualcosa di altro che faccio?
Io ho un mini ppc e vado di  macosx, ma non è che mi soddisfi molto. Per
alcune cose è avanti, ma per altre  è = windows. Resta comunque il fatto
che io  voglio usare  un determinato  OS e,  non potendo  scegliere dove
farlo girare, prendo ciò che reputo  meglio come carcassa. Una specie di
baccello per noi ultracorpi (o ultraporchi, fai tu).

--
L'upgrade a Vista contribuisce al riscaldamento globale del pianeta.
Pensaci, quando prendi il cammello per andare al lavoro.

k|b|s > `echo 0000000:6b62734062676c75672e69740a|xxd -r`