[bglug] cerca e sposta

fralonga fralonga@eutelia.com
Gio 22 Feb 2007 12:53:38 CET

Alle 23:32, mercoledì 21 febbraio 2007, Emiliano Giovanni Vavassori ha
scritto:

> $ find . -iname \*ciccio\*.mp3
Effetivamente ho provato spesso ad utilizzare find, con poco esito.
Ho provato il comando che mi suggerisci solo che mi risponde:
find: ./tmp/orbit-root: Permission denied
Non credo di dover entrare come root, e allora dove sta il problema?

--