[bglug] cerca e sposta

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Gio 22 Feb 2007 12:54:03 CET

 > Effetivamente ho provato spesso ad utilizzare find, con poco esito.
 > Ho provato il comando che mi suggerisci solo che mi risponde:
 > find: ./tmp/orbit-root: Permission denied

Quando find non riesce a navigare l'intero albero delle directory
(perchè non può entrare in qualche punto) ritorna quel genere di errori.
Niente di preoccupante, se non vuoi vederli usa

find / -opzioni altreopzioni 2>/dev/null

che manda lo standard output nel pozzo senza fondo.

Silvio Moioli
www.moioli.net
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein