[bglug] ADSL

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 25 Feb 2007 18:22:21 CET

On 250207 alle 16:27, Asperti Paolo wrote:
>    servizio eccellente:  banda minima  garantita e  latenza bassissima
>    (prova ssh con ngi e saprai cosa scegliere :) praticamente è l'adsl
>    per gamers e sysadmin

Anche io ho  NGI e mi sono  sempre trovato bene, ma  settimana scorsa al
LUG ho sentito voci poco rassicuranti: in particolare si riferivano alla
sparizione della linea durante le ore pomeridiane. Quindi anche loro non
sono proprio "perfetti" ;)
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |