[bglug] ADSL

moreno 1 moreno@mediacom.it
Dom 25 Feb 2007 14:37:18 CET

Ciao

Giuseppe ha scritto:
> Qualcuno conosce una soluzione alternativa che mi consenta di avere
> una linea ADSL
> 1) con costi ragionevoli (anche di attivazione)
> 2) con banda ragionevole
> 3) senza legarmi con Telecom?

Anche io sto valutando l'abbandono del mio attuale provider (SiPortal),
dalle mie parti č appena arrivata la connettivitā con Infostrada che con
24,95€ dovrebbe darmi 4MB in download e 256Kb in upload.
Ho fatto un po di conti e passerei dagli attuali 54€ mensili a circa 30€
mensili (telefonate comprese) quindi con un risparmio di circa 290€
annue (mica caramelle).

La domanda č come sarā il servizio fornito da Infostrada ?? C'č qualcuno
che ha infostrada ?' Come si trova ??

Ciao Ciao Moreno