[bglug] Richiesta disponibilità Attività Open Source - Isiss Valle Seriana - Gazzaniga

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 20 Gen 2007 06:43:26 CET

On 200107 alle 00:52, silvana wrote:
> 1. Linux School  Day a scuola mi chiedono se  possibile organizzare il
> Linux School Day  come lo scorso anno, quindi mattina  e pomeriggio, o
> se preferiamo solo mattina, probabilmente il 31 Marzo.

Ciao Silvana,

io  sono  senz'altro  disponibile.  Perche`  non  vieni  a  trovarci  un
martedi`, cosi` ne parliamo faccia a faccia ;)

>-->8---
> 2. Avevo  pensato di invitare un  paio di serate il  Comitato Genitori
>-->8---
> 3. Sportello Help Open Source L'  Obiettivo era di fornire un servizio
>-->8---
> 4.  Sto  organizzando  i  corsi  per ECDL  ma  ancora  su  SO  windows
>-->8---

Bestia quante  cose! Io sono ancora  impegnato per un paio  di settimane
con altre faccende, poi passo senz'altro a Gazzaniga per parlarne.

A presto!
--
   ---         _   o       | ... canterò le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |