[bglug] Richiesta disponibilitą Attivitą Open Source - Isiss Valle Seriana - Gazzaniga

Andrea Rossetti rossetti@fildir.unimi.it
Dom 21 Gen 2007 17:52:40 CET

il 31 marzo e' un sabato; se vi interessa un
noioso docente delle Bicocca io ci sono :)

magari  ci sentiamo in privato per decidere l'argomento.

A,

At 0:52 +0100 20-01-2007, silvana  ha scritto:
>Ciao a tutti sono Silvana
>
>purtroppo frequento solo la sede di Gazzaniga per questione di Kilometri!!!
>Leggo con interesse quanto scrivete e vi trovo molto competenti !!!
>Ho deciso quindi di mandarvi questa email per chiedervi alcune cose.
>
>Dunque, anche se in ritardo, vi invito a pensare ed eventualmente
>partecipare al Secondo Linux School Day a Gazzaniga.
>
>1. Linux School Day
>a scuola mi chiedono se possibile organizzare il Linux School Day
>come lo scorso anno,
>quindi mattina e pomeriggio, o se preferiamo solo mattina,
> [...]

prof. Andrea Rossetti
Filosofia del diritto / Informatica giuridica
Dipartimento dei sistemi giuridici ed economici
Facolta' di Giurisprudenza
Universita' Milano-Bicocca
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1
20126 Milano