Re: [bglug] Richiesta disponibilità Attività Open Source - Isiss Valle Seriana - Gazzaniga

silvana silvanabaroni@gmail.com
Lun 22 Gen 2007 22:50:46 CET

2007/1/22, Jimmi <jimmi@bglug.it>:

> Sono io che sono stordito :( Intendevo Mercoledi`.
>
> Ciao

Caro Jimmy vedo di venire mercoledì sera,
se non ci sono problemi di neve, dato che ci hanno allarmato alla TV...
ma sai che Clusone potrebbe essere sommersa di bianco...
non si sa mai !!!

intanto suggeriscimi anche tu qualche idea da approfondire così da studiare
in questi giorni con colleghi a scuola!!!

a presto silvana