[bglug] Firefox linux/windows

Stefano Ferrari ferra.ste@virgilio.it
Mar 23 Gen 2007 14:47:38 CET

Ciao a tutti,
-Vorrei avrei avere Mozilla Firefox (ed eventualmente anche Thunderbird)
installato su chiavetta (come per WinPenPack =>
http://www.winpenpack.com/main/news.php) in modo da avere Firefox su
qualsiasi pc: capita spesso che gli utenti usino IE e di non avere
tempo/diritti per installare firefox

- Vorrei che su questa soluzione portatile possa tenere salvati i miei
plugin, le estensioni e gli account fireftp;

- Vorrei che la soluzione vada sia su linux che su windows in modo da
non dover risincoronizzare ogni volta account-ftp, bookmarks e robe varie.
Qualcuno sa come potrei fare?
Ciao, Stefano
P.S. so che forse sto chiedendo la luna, ma spesso e volentieri in
questa mailing c'è qualcuno che sa darla.

Stefano Ferrari

Cell:    +39 392-5452830
Mail:    ferraweb@altervista.org
SWEB:    http://ferraweb.altervista.org