[bglug] problema invio cookie di sessione php

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Mar 23 Gen 2007 16:31:41 CET

Il giorno mar, 23/01/2007 alle 15.33 +0100, il_manuel ha scritto:

> un breve debug mi ha confermato che il session_id cambia a ogni reload
> della index.

Anche sul tuo computer?

> ora, chiedo a voi se il problema puo' dipendere da configurazioni
> sbagliate del sw (anche se, ripeto, con altri utenti tutto funziona come
> al solito) o da cause interne alle reti remote (quindi proxy server che
> per qualche strana ragione bloccano il mio cookie).

Provare a far loro utilizzare un'altro browser, tipo firefox? Avresti
altri dati da confrontare. Firewall o antispyware installati?
I 2 pc con problemi arrivano dalla stessa sottorete?

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi