[bglug] problema invio cookie di sessione php

RadiO dariocambie@gmail.com
Mar 23 Gen 2007 21:16:44 CET

2007/1/23, il_manuel <il_manuel@inventati.org>:

> si', abilitando nel php.ini session.use_trans_sid praticamente ti passa
> l'id come GET e bona li'. il problema e' che la versione di php
> installata sul server non e' stata compilata con l'opzione
> --enable-trans-sid , quindi questo non lo posso usare

Ciao...
Ok, ok non sarà la cosa più bella da fare, ma potresti fare una sorta
di "enable trans sid" a mano, aggiungendo a tutti i link la costante
SID con il session id in fondo no?
>(e cmq avrei
> preferito in ogni caso evitare, per motivi di sicurezza).
Perchè per motivi di sicurezza: tanto è forse meno sicuro usare i
cookie, il link con il session ID tanto dopo un po' scade da solo
^___^

Ciao ciao.
--
Radio.