[bglug] FILE SYSTEM PER NAS

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Gio 25 Gen 2007 12:49:57 CET

Il giorno gio, 25/01/2007 alle 11.44 +0100, Fabio ha scritto:
> Sempre riguardo al NAS che vorrei mettere insieme, vorrei sapere quale
> file system mi consigliate considerando che alle prestazioni direi che č
> preferibile l'integritā dei dati. Il tutto senza RAID.

Non ricordo bene le tue esigenze ma ho letto di qualcosa di
interessante...
http://www.freenas.org/

non  si basa su gnu/linux, ma magari ti aiuta...
What is FreeNAS ?
FreeNAS is a small (less than 32Mo) Operating System based on FreeBSD 6
that provide Free Network-Attached Storage services (CIFS, FTP and
NFS).

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi