[bglug] Risparmio energetico via web

Flavio Castelli micron@bglug.it
Gio 5 Lug 2007 11:18:54 CEST

On Thursday 05 July 2007 11:04:52 Andrea Mangiatordi wrote:
> Lo chiedo soprattutto perchč questa faccenda del risparmio di 15 watt
> del monitor ottenuto semplicemente cambiando i colori della pagina mi
> suona un po' strano... chiedo lumi agli esperti hardware del LUG...
Penso che in parte sia vero, ma non sono qui per rispodere a questa domanda.
Non appena ho visto la mail mi sono chiesto: "ma non ci sarą una script per
greasemonkey che faccia la stessa cosa?".

Una ricerca veloce ed eccolo qui [1]. Ho trovato il tutto a partire da questa
pagina di blog [2].

ciao
Flavio

[1] http://www.07designs.com/gdark/
[2]http://ecoiron.blogspot.com/2007/01/black-google-would-save-3000-megawatts.html

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~