[bglug] Risparmio energetico via web

Afroplanet webmaster webmaster@afroplanet.it
Gio 5 Lug 2007 12:20:55 CEST

Io non sono esperto di hardware, ma so che mi suona molto come un buon
modo per fare soldi con gli adsense per la ricerca di google.

Secondo me quel campo di ricerca, è un campo di ricerca adsense, come
quello che ho io nel mio sito, solo che questo di nerogoogle viene
spacciato per risparmio energetico cosi tutti fan ricerche li, e
l'autore prende soldi...

Paolo