[bglug] Backup su piu' device...

zangi@lombardiacom.it zangi@lombardiacom.it
Ven 6 Lug 2007 13:09:09 CEST

Quoting "./SuperbepS" <superbeps@bglug.it>:

> Ho un file server remoto che sta per finire lo spazio sulla partizione usata

Scusa Beppe, magari dico una castroneria, ma non fai prima ad aprirti
un'account di web hosting tipo rapidshare? 50 euro all'anno, spazio infinito,
upload infiniti come i download,  ai backup ci pensano loro, fai solo upload di

carico e fornisci il link della tua cartella solo a chi vuoi tu. Ok, magari non

per sostituire del tutto il tuo sistema, ma almeno per una parte. Io ha fatto
cosi' per un sacco di tempo e mi sono trovato davvero bene. L'unico limite e'
che devi rarrare i file grossi a pezzi da 100 MB.
Link delle facche: http://rapidshare.com/en/faq.html

cia'
livius