[bglug] CD Ubuntu/Kubuntu/Edubuntu

"Niccolò F." nitronick@virgilio.it
Gio 19 Lug 2007 08:30:25 CEST

Azz, non lo sapevo...ci sono quelli a Bergamo che lo fanno
clandestinamente con cose a pagamento o comunque volantinaggio x le
discoteche e nessuno dice niente.. :P
Comunque io di cd ne sto ordinando 16 tra ubu/kubu/edubu, di più non mi
lascia lo shipit....Entro 2 settimane arrivano quasi sicuramente..
Il prossimo linux day quando si fa?! verso settembre-ottobre?
(adesso comunque sto riscaricando kubu..manca poco..)
Fammi sapere..Ci si becca!!
Ciao!