[bglug] CD Ubuntu/Kubuntu/Edubuntu

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 10:19:45 CEST

On 7/18/07, "Niccolò F." <nitronick@virgilio.it> wrote:

> Sto ordinando adesso i vari cd...
> La Canonical ha capito che deve aumentare i cd da spedire... :D :D

Io ai tempi della 5.10 ne ordinai 100 di cd che ho prontamente distribuito a
tutti quelli che conoscevo e non.
Ai tempi per fare un'ordine cosi consistente c'era un form apposito nell
shipt in cui dovevi indicare il motivo della richiesta e se poi la richiesta
veniva apporvata te li spedivano.

Che io sappia però ultimamente è stato rimosso questo form e bisogna
scrivere direttamente a loro mezzo mail credo...

Cmq per la distribuzione dei cd direi che è una buona cosa! Qualcuno di
quelli a cui avevo dato i miei è passato ormai definitivamente a linux...

Ciao,
Buona giornata