[bglug] Richiesta serata joomla!

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Sab 9 Giu 2007 19:32:05 CEST

Jimmi ha scritto:
> Ciao,
>
> se anche qualcun'altro e` interessato  chiederei se qualcuno che conosce
> Joomla! fosse  disposto a organizzare  una serata a tema.  Gli argomenti
> che mi interessano di piu` sono:
>
> - Menu,  moduli,  sezioni  e  categorie:  caratteristiche,  distinzioni,
>   interazioni e collegamenti.
>
> - Inserimento contenuti e utenti: gestione permessi e livelli di accesso
>
> - Moduli di uso comune: calendari, gallerie di immagini, downlad, forum
>
> Grazie in anticipo :)

Io joomla lo conosco abbastanza bene...ormai so fare quasi tutto...ho
incontrato alcuni problemi su alcune cose ma me la sono sempre
cavicchiata in qualche modo: sono un pò scomodo come posto e non vengo
mai agli incontri, il che mi dispiace.

Se avete bisognop di qualcosa io sono a disposizione di spiegare via
mail o altro...

Ciao, Stefano.