[bglug] Richiesta serata joomla!

Ermanno ermanno@bglug.it
Sab 9 Giu 2007 20:30:41 CEST

Alle sabato 09 giugno 2007, Jimmi ha scritto:
> Ciao,
>
> se anche qualcun'altro e` interessato  chiederei se qualcuno che conosce
> Joomla! fosse  disposto a organizzare  una serata a tema.  Gli argomenti
> che mi interessano di piu` sono:

Come non risponderti...

Io sono disponibile per tenere un mini seminario a riguardo,
direi perņ a questo punto di sfruttare l'occasione per presentare la versione
1.5 di prossima uscita (che devo sperimentare anche io ;-)
...anche senza aspettare la stable ma basandosi sulla beta,
se vi va bene datemi il tempo di darci un'occhiata e magari si potrebbe fare
settimana l'altra,

ciao
Ermanno

--