[bglug] HD sda....ma nn lo è!!!!

Michele info@xgfs.net
Gio 14 Giu 2007 20:08:40 CEST

Fleur ha scritto:

> Sembra che non riconosca l'attuale geometria (cioe' il nr. di
> settori/cilindri/testine) del tuo disco fisso ...
> Che disco e' ? (Marca/modello)
> Che dimensioni ha ? (+80GB ? +128GB ?)
> Come l'hai partizionato? (tipo e numero di partizioni)
>
> Se hai la possibilita' di farlo monta il disco in una chassis esterno
> usb/firewire e verifica se il live cd di ubuntu te lo riconosce
> correttamente (con tutte le partizioni al posto giusto) !
>
> Facci sape'
Marca: Maxtor 6Y160P0
Dimensione. 160 GB
Partizioni: 1 fat32 (winxp) 30GB 2 NTFS (libara) 100 GB 3 libera 30 GB

Il mio problema che prima nel mio nuovo pc (qst è quello vecchio, ho
preso l'hd che ho cambiato da quello nuovo) andava a meraviglia con le
stesse partizioni.....non so cosa è successo.....
Magari è un impostazione del BIOS....xò non so :(