[bglug] Wubuntu - ubuntu online

Nicola "Pc ultras" Zanardi nicola.zanardi@gmail.com
Ven 15 Giu 2007 08:46:10 CEST

Lo credevo più pesante, sono riuscito a caricarlo in 5 minuti
scarsi... ma mi sebra abbastanza inutile, è diverso da un live CD, non
si può fare praticamente nulla tranne che vedere una brutta copia del
desktop di ubuntu gnome...

E' un buon esercizio di grafica web, null'altro.. è un giocino
piuttosto che un qualcosa veramente utile...

(poi fatre caso alle voci di avvio, ridicole a mio avviso)

Saluti