[bglug] [OT] Chi mi presta la sua GPU?

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Ven 15 Giu 2007 09:04:40 CEST

On 6/14/07, Mauro Baluda <mauro@bglug.it> wrote:

> che scheda hai? driver?
> scrivimi in privato che capiamo se è un problema di driver della
> scheda o altro...
> qui abbiamo già approfittato abbastanza

> no quello non c 'entra

Io l'ho provato su ubuntu e funziona... anche se a dire la verità non
finisce mai... ad un certo punto si vede che probabilmente smette di
lavorare il programma ma lo devo killare per uscire...

Che cosa dovresti trovare nel file performance.txt?
premetto che come ho detto sopra ho dovuto killare il prog ma ci ho trovato
3 righe 2 di avvertimento per delle funzioni opengl e una che diceva che la
GPU aveva fatto 103 Interazioni/sec...

La sk.video è una geforce6800@16pipe@380/800