[bglug] [OT] Chi mi presta la sua GPU?

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Ven 15 Giu 2007 11:13:47 CEST

On 6/15/07, Diego Pagnoncelli <horo86@gmail.com> wrote:
> premetto che come ho detto sopra ho dovuto killare il prog
prova ad aspettare almeno 10 min prima di killarlo

> ma ci ho trovato 3 righe 2 di avvertimento per delle funzioni opengl e una che
> diceva che la GPU aveva fatto 103 Interazioni/sec...
OTTIMO! la parte delle performances GPU è ok manca il confronto con la CPU

> Che cosa dovresti trovare nel file performance.txt?
TEXRECT - float_ARB - RGBA - 32, x=512, y=512, numIter=10000
GPU Iterations/sec: 109
CPU Iterations/sec: 76

> La sk.video è una geforce6800@16pipe@380/800
e il processore normale?

grazie
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra