[bglug] Grafica Intel 945GM e giochi 3D

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 23 Giu 2007 10:34:21 CEST

On 220607 alle 16:50, emuboy wrote:
>-->8---
> di abbassare le  impostazioni, sul sito di nexuiz c'era  un config per
> avere piu prestazioni...

Forse e`  una mia impressione ma  gia` senza modificare niente  la nuova
versione 2.3  di nexuiz sembra  andare meglio della  precedente. Inoltre
Seguendo le indicazioni  del sito di nexuiz (shades,  textures ec.) sono
riuscito a  migliorare ulteriormente la situazione.  Dall'altra parte la
nuova versione di Sauerbraten muore gentilmente con un segfault :(

Comunque anche operando le ottimizzazioni  non riesco ad andare oltre ad
un 30fps (raramente 35), contro i 90-100 della mia nvidia ;)
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |