[bglug] Ventola CPU e debian

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 24 Giu 2007 16:54:24 CEST

Alle domenica 24 giugno 2007, webmaster ha scritto:

> Ero un felice utilizzatore di Ubuntu fino a poche ore fa, quando ho deciso
> di installare una debian perchè necessito di piu stabilità di sistema.

A qualcuno sembrerà strano sentirmelo dire ;)
ma nonostante fossi un po' scettico su Ubuntu la consiglierei su un desktop
perchè ha tutta la stabilità di cui ho bisogno (e vengo da circa 3 anni di
Debian ;), in un mese mai avuto problemi nonstante aggiornamenti e sw
installato (unico crash --> colpa di Emuboy, vero? ;P )

> Sapreste dirmi cosa puo essere?

E se mancasse qualche modulo/patch nel kernel o in acpid che Ubuntu ha e
Debian no?
Sai dirci che modello di motherboard etc etc...?

Ciao
Ermanno

--
Leave the gun, take the cannoli