[bglug] Powersave Vs. Suspend2

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 24 Giu 2007 17:21:28 CEST

On 240607 alle 16:22, Ermanno wrote:
> qualcuno ha esperienza su modelli hp della seri nx7300-nx7400 o simili
> (il  mio  è  un nx7300  e  so  che  con  alcuni 7400  va  tutto  senza
> problemi...)

Non vorrei darti un ulteriore dispiacere  ma uso ora due HP, un dv2172ea
con  KDE  e un  nc6320  con  GNOME e  su  entrambi  non ho  dovuto  fare
praticamente nulla  per farli  funzionare. Entrambe hanno  ArchLinux, se
vuoi possiamo dare  un'occhiata alle impostazioni per vedere  se ci sono
grosse differenze da Ubuntu (il kernel e` il 2.6.21)
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |