[bglug] Powersave Vs. Suspend2

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 24 Giu 2007 16:22:35 CEST

Alle domenica 24 giugno 2007, Jimmi ha scritto:

> Chi li  ha gia` usati  che impressioni  ha avuto? Qualcuno  conosce cosa
> accadra` di loro nel prossimo KDE?
>
> [1]http://www.suspend2.net/
> [2]http://sourceforge.net/projects/powersave/

Ciao,
visto che ho anche io un laptop Hp su cui sto cercando di far funzionare
suspend to ram (soprattutto) e su disco, chiedo informazioni a chi ha già
esperienza sui due o più sw di sospensione:
di suo (kde in kubuntu o s2ram/s2disk da console) spengono il pc ma al resume
hanno alcuni problemi legati a driver probabilmente.
Ho tentato vari parametri e impostazioni seguendo forum e ubuntuforums
soprattutto ma mai con pieno successo,
soprattutto per un problema al resume relativo a tastiera e mouse (trovato un
fix in ubuntuforums ma non funziona)...

qualcuno ha esperienza su modelli hp della seri nx7300-nx7400 o simili (il mio
è un nx7300 e so che con alcuni 7400 va tutto senza problemi...)

Ciao
Ermanno

--
Leave the gun, take the cannoli