[bglug] Fastrate usb 100 modem alice con Ubuntu 6.10

Manuel Quadri chewbecca86@alice.it
Sab 3 Mar 2007 12:43:45 CET

Ciao a tutti sono un super niubbo di linux!!
Di seguito ho copiato e incollato il post che ho scritto su ubuntu.it

questa distro l'ho installata con il live CD il mio kernel (come dice uname -r) è 2.6.17-10-generic  (forse 686??) ho letto svariati post per la configurazione del mio modem, ho seguito la guida che è + volte richiamata in questi genere di post.... ma nulla
Allora seguendo le indicazioni di altri post ho provato a mettere linux ubuntu Drapper (sempre con live cd) ma durante l'installazione esce una BSOD che mi dice (a grandi linee) che è impossibile installare la parte grafica di linux (e senza quella io povero mortale di windowsmerda non so farne a meno) e anche qua zero, penso che la mia Nvidia geforce 7600 GS nn sia supportata...  penso di essere in un vicolo cieco   aiutatemiiiii!
Grazie.