[bglug] Linux for dummies: quale distro?

HeiMaT75 - Emanuele heimat75@mail.com
Mer 14 Mar 2007 00:22:10 CET

moreno 1 ha scritto:
> Io direi quella che funziona meglio comunque difficilmente la tua
> migrazione sarà del tutto indolore .
>
> Puoi aggiungere al tuo elenco anche Mandriva (sta per uscire la 2007.1
> Spring che promette bene).

NOOOO eddai, l'avevo appena eliminata x' nessuna me l'aveva consigliata...
Al momento non è che mi siete utili eh, 1 voto x distro :/

Ho fatto la mia scelta cmq: per ora OpenSUSE Kde 32bit (minimo sbattimento)
Nel prossimo futuro penso Kubuntu AMD64

(non) preoccupatevi, mi farò risentire per qualche rogna al più presto
(ad esempio 'sta madonna di webcam integrata...)

Grazie a tutti cmq!