[bglug] Linux for dummies: quale distro?

Ermanno cantharsis@bglug.it
Mer 14 Mar 2007 00:46:23 CET

Alle 00:22, mercoledì 14 marzo 2007, HeiMaT75 - Emanuele ha scritto:

> Ho fatto la mia scelta cmq: per ora OpenSUSE Kde 32bit (minimo sbattimento)
> Nel prossimo futuro penso Kubuntu AMD64

Comunque secondo me a parte piccoli particolari una distribuzione vale
l'altra, sempre tra quelle di tuo riferimento, per cominciare ad utilizzare
Linux; prova Suse considerando che il funzionamento di Linux e di Kde nel tuo
caso sono praticamente identici per tutte le distribuzioni,

ciao
Ermanno

--
Leave the gun. Take the cannoli.