[bglug] Creare CD Audio

Claudio Milesi klaus13.75@wooow.it
Mer 14 Mar 2007 08:58:52 CET

Ciao, io sinceramente mi sono sempre trovato benissimo con K3B
(www.k3b.org).
Ti permette in modo molto semplice di realizzare CD audio pertendo da
file mp3...e molto altro!
Anche se non me ne intendo molto, in quanto uso KDE, non credo ci siano
problemi di installazione e utilizzo con Gnome.
Ciao,

Klaus.