[bglug] [OT] Call for foneros

OL Capo olcapo@noterdemadu.com
Ven 23 Mar 2007 10:27:03 CET

Il giorno ven, 23/03/2007 alle 06.20 +0000, Jimmi ha scritto:
> Ciao,
>
> i miei  tentativi di agganciare un  fonero e farmi mandare  un invito si
> sono risolti in  tre fiaschi totali :( C'e`  qualche fonero all'ascolto,
> con fonera registrata, che mi manderebbe un invito? ;)
>
> Grazie

Ciao jimmi,

Scusami se non mi sono fatto sentire fino ad ora ma ho avuto prob con il
pc adesso tutto risolto!
Per quanto riguarda la fonera sṭ chiedendo in giro anche sul forum
ufficiale di fon italia ma per il momento ancora nada, cmq ṣ di per
certo che non sei l'unico ad avere questo problema, spero di riuscire a
capire che cavolo stà succedendo!!!
Dimenticavo il nome del forum www.amvtec.com/fon