[bglug] [OT] Call for foneros

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 23 Mar 2007 23:24:04 CET

On 230307 alle 08:06, Alessandro Pasta wrote:
> Te lo invio io se vuoi...

Alessandro,  grazie!  L'invito  e`  arrivato:  lasciatemi  il  tempo  di
ricevere e registrare e poi saro` pronto per chiunque voglia ricevere un
invito ;)

> sembra che una  volta che hai una fonera, puoi  usare l'invito che hai
> per fartene mandare  un'altra (al tuo stesso indirizzo),  la quale con

Si`, ma  se invii gli  inviti ad altrettanti  amici il numero  di fonere
aumenta in modo esponenziale, e io ricambio sempre volentieri ;)
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |