[bglug] Raid Software

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Mer 28 Mar 2007 11:22:48 CEST

Ciao,
	io ho installato Ubuntu Edgy (alternate, non server) con una
configurazione del tutto simile e non ho problemi. Una piccola
partizione /boot ext2 per grub (50 Mb o giù di lì) sul disco di avvio e
il resto variamente  spezzettato su RAID e LVM.

Ti consiglio di provare l'installazione da alternate....

http://releases.ubuntu.com/edgy/

Ciao

--
Silvio Moioli