[bglug] audio e linux....ci riproviamo

OpalSoul opalsoul@tiscali.it
Mar 15 Maggio 2007 21:06:52 CEST

On mar, 2007-05-15 at 12:00 +0200, bglug-request@lists.linux.it wrote:
> Più che altro aggiungerei che è il più grosso problema creato 'per'
> Linux ;)
> visto che il problema è di chi produce hw e poi permette che funzioni
> solo con determinato software,

vero vero hai proprio ragione... tant'è appunto che è l'altro problema
della scheda ati che per carità funziona, ma da quel poco che sono nel
mondo linux ho capito che se avessi avuto una nvidia avrei sudato di
meno e ottenuto pure risultati decisamente migliori.... comunque a tal
proposito pare che da voci sempre più insistenti la ati sti cercando di
sviluppare seriamente dei driver open.... sperem!

> ...mi spiace Ste la vedo dura anche stavolta ;)

vabbè.... almeno nel frattempo mi faccio un po' le ossa e imparo a
"smanettare" un minimo con linux :o)

Bye,
Ste aka Opal