[bglug] [OT] consiglio router DSL linux based

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Ven 18 Maggio 2007 10:32:15 CEST

> Ciao a tutti, dovrei comprare un router DSL.
> Mi piacerebbe prendere qualcosa di linux based su cui sia
> possibile "smanettare", insomma un qualcosa tipo gli access point linksys
> wrtg (su cui ci si puņ divertire con openwrt [1]).

Posso proporti un Fritz Box ?!?

E' un router basato su Linux che si distingue dalla concorrenza per il
supporto VOIP integrato ed in opzione supporto ADSL2+ e wireless (125+),
con una garanzia valida per l'Europa di 5 anni !

Prezzi dalle 75 Euro a salire ...

> La scelta migliore sarebbe quella di comprare un pc mini itx su cui installare
> linux, ma il costo č decisamente fuori budget...

Gia' che ci sono ...
conoscete schede PCI (no USB) ADSL2 ?!?
Un po' come le vecchie e gloriose Conexant AccessRunner PCI ADSL ma con
ADSL2+ ?!?

-Fleur++