[bglug] [OT] consiglio router DSL linux based

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 19 Maggio 2007 10:52:28 CEST

io ti consiglio di guardare prima la lista di compatibilità di openwrt
e dd wrt poi scegliere in base al tuo budget cosa prendere, la roba di
d-link è buona ma il software fa schifo, molto buggato, linksys
beh...è cisco...un nome una garanzia...anche u.s. robotics non è male
ma evita i netgear , imho ho avuto problemi con tutti i netgear che ho
avuto in mano...

se vuoi scatenarti lo shop di dd-wrt vende delle schede embended
pronte per essere flashate...
io cmq aspetterei il wifi-n

p.s. se hai problemi con il reflash ti posso dare una mano :P
--
Andrea "emuboy" Campanella