[bglug] Uso Real-time Blackhole List in mail server

Giuseppe Ravasio gravasio@bglug.it
Lun 28 Maggio 2007 17:27:39 CEST

Alle 16:11, luned́ 28 maggio 2007, Asperti Paolo ha scritto:
> Odioso.

:-)

> E come al solito non basta fare le cose bene, bisogna anche mettere
> una pezza per i prodotti microsoft che gli standard possono anche non
> seguirli al 100%.

A dire il vero sembra sia un bug che capita alcune volte ma non sempre...

> Io voto per fregarsene e trattare i server expunge come spara-spam.

Anche io... pero' e' meglio tenere questa cosa in considerazione nel caso in
cui qualcuno dovesse lamentarsi che non riesce a spedire posta al dominio...

Beppe