[bglug] BACKUP URGENTE

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Mar 29 Maggio 2007 22:41:24 CEST

Fleur @ BGLUG ha scritto:
>  > qualcuno sa dirmi in 4 passi come fargli vedere una LAN o qlc di
>  > condiviso per trasferire il tutto?
>
> non sono proprio 4 passi, ma ho preferito essere un pochino prolisso!
>
> Dato :
> PC_LOCALE_IP = 192.168.1.11 (pc da cui salvare i dati
> PC_BACKUP_IP = 192.168.1.1 ( pc su cui copiare i files)
> PC_BACKUP_NOME = 'Administrator'
> PC_B...

Siete formidabili, sopratutto tu Fleur ma io non sono in grado di fare
quello che mi hai scritto qui ... non ho tempo per provarlo ...il pc
andava fatto subito perchč conteneva roba di esami UNIV. che servivano
subito... mi sono limitato a masterizzare il tutto su DVDs il che ha
tranquillizzato il mio spirito :-)  in preda al panico da perdita dati !!!

Grazie 1000 a tutti... pił preparati che mai.

B.Serata, ..stefano..