[bglug] Incontro a Gazzaniga - Presentazione Preview KDE 4 - GRAZIE Flavio !

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mer 30 Maggio 2007 12:25:04 CEST

Ciao

Fleur @ BGLUG ha scritto:
> Vorrei sia personalmente che a nome di tutti i partecipanti di ieri sera
> ringraziare vivamente Flavio per la disponibilità' e la chiarezza con
> le quali ci ha presentato le novita' della prossima release di KDE4 e
> del progetto strigi di cui e' sviluppatore diretto !
>
> A questo punto lo propongo di prenotarlo per una nuova sessione da
> tenersi al lancio della release stabile di KDE4 (Ottobre 2007...)
>
> Giusto per avere notizie di prima mano da cui attingere ed a cui
> rivolgersi per chiarimenti !
>
> Qui trovate le slides della sua presentazione :
> [...]

Anche se a posteriori ho provveduto a porre la più che meritata
segnalazione dell'evento su mandrivaitalia.org
http://www.mandrakeitalia.org/modules/news/article.php?storyid=1066

Rimaniamo in attesa delle registrazioni sicuramente molto interessanti.

Ciao Ciao Moreno