[bglug] Incontro a Gazzaniga - Presentazione Preview KDE 4 - GRAZIE Flavio !

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Mer 30 Maggio 2007 17:28:35 CEST

Fleur @ BGLUG ha scritto:
> Vorrei sia personalmente che a nome di tutti i partecipanti di ieri sera
> ringraziare vivamente Flavio per la disponibilità'...

mi associo, d'altra parte dopo la programmazione è una dote di flavio.

> PS : La registrazione di ieri sera pesa 255 MB (Ogg stereo 48Kb/sec) chi
> si offre per pulirlo/compattarlo ?!?

posso farlo io (figo, finalmente c'è qualcosa che posso fare in un lug
;) ), non c'è problema, uppamela da qualche parte però...

quanto grosso lo vorresti il file? formato (bello, l'ogg, ma
consiglierei l'mp3)?
--
Francesco Stabile
signorcorso@yahoo.it