[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

Renato Zanotti zenren@iol.it
Gio 31 Maggio 2007 09:24:33 CEST

Il giorno gio, 31/05/2007 alle 08.39 +0200, Silvio Moioli ha scritto:

> più utenti vuol dire più partecipazione ai progetti
>
> In più c'è l'aspetto economico (chissà mai che qualcuno in più faccia
> donazioni) e l'aspetto della soddisfazione degli sviluppatori: s
>
> Infine: non è un segreto che la maggior parte dei passaggi da Windows a
> Linux avvengono gradualmente, e non istantaneamente.

Sentite le ottime argomentazioni, per lo piu' a favore di KDE4 su win,
mi metto un po' il cuore in pace eh eh... sperèm.

>  io consiglio sempre Firefox, Thunderbird ed OpenOffice agli
> utenti Windows per questo motivo.

Cerco anch'io di evangelizzare in questo modo. Ma trovo sempre, come
dicevo, gente pigrissima, poco interessata, con poco tempo, moltissima
paura al minimo cambiamento (e abituata ad avere MS Office con lo
scopiazzo senza sganciare i dane')...

P.S. ho una tremenda paura di rompere.... i thread. Uso Evolution e
rispondendo ad un mex faccio "rispondi alla lista"
Sbaglio qualcosa?

--
Albert Einstein: se le api sparissero, l'umanità avrebbe circa quattro
anni di vita residua.