[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 31 Maggio 2007 15:49:50 CEST

* LimohetfielD il 31/05/07 alle 10,34 ha scritto:
> centralizzate, è  una settimana  che penso a  come il  paradigma della
> concorrenza  che stimola  la ricerca  e l'offerta  di prodotti  sempre
> migliori e a costo più basso sia messa in crisi dal'OSS.
>
> Senza alcuna concorrenza commerciale (almeno a livello desktop), senza
> alcun motivo  economico per  superare i  concorrenti, una  comunità di
> persone si  industria per migliorare  il proprio prodotto  giorno dopo
> giorno. Il mondo si sta ribaltando? Non è incredibile?

Ricorda che il paradigma di cui parli e` nato da poco piu` di un secolo.
Per migliaia di anni la seconda  soluzione e` stata la normalita`, ed il
mondo e` progredito ugualmente ;)
--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |